Release

Buon anno nuovo a tutti!!!
Un altro anno è finito (nel caso avessi avuto timore di scordarmelo, ci ha pensato lo spam sul sito a farmi da promemoria, visto che in questi giorni c’è stato un incremento di pubblicità per tarocchi ed oroscopi – di solito il genere è tutt’altro, ma stendiamo un velo pietoso), un anno non proprio facilissimo per il nostro gruppo, ma in cui siamo comunque riusciti a trovare qualche equilibrio… quindi un grazie di cuore ai ragazzi e alle ragazze dello staff, che si sono dati un gran da fare in questi mesi per salvare Italymanga dal baratro, ed un ringraziamento ai nostri lettori, a cui vogliamo fare un regalo anche in questo giorno, perché “chi ben comincia… ben comincia” (Paolo Bitta docet). Anzi, i regali sono anche più di uno…
Cominciamo con il calendario del mese, che con il nuovo anno cambia un po’ il layout (l’anno scorso mi ero limitata a cambiare i font, stavolta m’ha preso così…).
Passando a ciò che di solito vi preme di più, abbiamo dei nuovi capitoli da leggere… a cominciare dal ritorno di Capitan Tsubasa Golden 23: il nostro Waicrous ha trovato tempo in queste feste per mettersi avanti e ha preparato ben 3 capitoli da leggere!!!
E poi… abbiamo una novità. Non ve l’aspettavate, vero? Invece grazie a DragonFr (già traduttore di Kill me Baby) e Axel (suo amico e nuovo editor, a cui diamo ufficialmente il benvenuto) potete da oggi trovare sulle nostre pagine i primi 3 capitoli di Seitokai Yakuindomo, serie organizzata in 4-koma (come Sketchbook, per intenderci), dove seguiremo le vicissitudini del protagonista, unico ragazzo del consiglio studentesco di una scuola appena aperta anche alle iscrizioni maschili… inferiorità numerica e ‘colleghe’ un po’ strambe renderanno le sue giornate movimentate. Peccato lui non l’avesse chiesto.
Vi lascio quindi alla lettura e alle prossime release post Epifania… buon 2014!

Capitan Tsubasa – Golden 23v7 c60
L\’asso all\’attacco!!
Comincia il secondo tempo di Barcellona – Valencia e il Valencia scende in campo con una nuova formazione e un nuovo spirito…

Capitan Tsubasa – Golden 23v7 c61
Un tuffo disperato!!
Santana non vuole arrendersi e prova il tutto per tutto per segnare; per bloccarlo Gonzales rischia grosso….

Capitan Tsubasa – Golden 23v7 c62
Difendere anche se in 10!!
Gonzales non vuole farsi sostituire e Tsubasa lo copre fino al suo rientro.

Seitokai Yakuindomov1 c1
# 1
Tsuda muove il primo passo all’interno della scuola e incontra subito il presidente del consiglio studentesco, come andrà l’incontro?

Seitokai Yakuindomov1 c2
# 2
Come sarà il primo giorno da vicepresidente di Tsuda?

Seitokai Yakuindomov1 c3
# 3
In questo capitolo scopriamo il carattere e il modo di pensare delle ragazze del consiglio studentesco.

4 commenti

  • Tora

    Wow! Che bella sorpresa! Questa non me l’aspettavo neanche io! ^^
    Corro subito a sbirciare il nuovo arrivo, grazie Dragonfr e grazie e ben venuto tra noi a Axel ;)

  • lucahana

    Grandi ragazzi!
    Complimenti per il grande lavoro e continua dedizione al progetto.

  • Fri

    Sì, è stata un po’ una sorpresa, anche perché Waicrous essendo impegnato con la tesi non aveva grandi spazi per pianificare Tsubasa (quindi quando è arrivato dicendo che avrebbe preparato più capitoli, è stato una una manna dal cielo), mentre la nuova serie mi era stata proposta già da un po’ (Axel aveva iniziato a lavorarci altrove, ma poi hanno eliminato la sezione scans ed era rimasto ‘orfano’), ma solo in questi giorni mi sono accorta che nel caos regnante nella mia vita da internauta avevo risposto a DragonFr in modo ambiguo, quindi lui aspettava un mio ‘sì’ definitivo… per fortuna rileggendo l’ultima mail che gli avevo mandato me ne sono accorta!

    ps. dovrei anche aver risolto il problema di visualizzazione della pagina del nuovo progetto ^^

    • Tora

      Sì, adesso funziona alla perfezione (almeno a me) ;)

Attenzione! Commenti chiusi.