Release

Buonasera… o meglio: buonanotte!
Vista l’ora, decisamente più opportuno. Magari siete ancora davanti al computer (come me), insonni (e qui no, non come me) e state cercando il modo di occupare il tempo…
Oppure siete andati a letto presto e mentre state leggendo vi siete svegliati da poco e siete ancora in quella fase di carburazione, quella in cui si cerca di ritardare il più possibile momento in cui toccherà iniziare la giornata…
O siete in una pausa relax…
Qualunque sia il vostro caso, è arrivato il momento di avere la risposta che aspettavate: se volete occupare le ore insonni, se volete un risveglio piacevole, se volete un po’ di relax… allora potete leggervi Digimon Tamers, un’altra delle serie complete realizzate da Goku55.
L’unica cosa che posso dirvi è: buona lettura!
Continua…

Release

Buonasera,
stasera torniamo a proporvi un aggiornamento… per cominciare, sono usciti 2 nuovi capitoli di Yu-Gi-Oh! Arc-V, che danno inizio al volume 3. Abbiamo poi una nuova serie, di 4 volumi, Digimon Xros Wars, completamente editata da Goku55 e quindi disponibile per una full immersion che vi allieterà il week end.
Buona lettura!!!
Continua…

Release

Buonaseeeraaa…
…alla vigilia del fine settimana, torniamo con un aggiornamento utile ad allietarvi i giorni di riposo. Oggi vi proponiamo un’altra serie portata da Goku55: Sorcerous Stabber Orphen Max, seguito inedito di “Orphen, lo Stregone”. 2 volumi da leggere tutto d’un fiato, che trovate nelle serie concluse! Torna però anche una delle nostre serie: vi erano mancate Sonia e Yasuna, con i loro battibecchi? Se la risposta è sì, andate a scaricarvi i 2 nuovi capitoli di Kill me Baby!
Buona lettura!!!
Continua…

Release

Avevamo detto che ci sarebbero state altre novità? E come promesso, eccoci ad un altro aggiornamento, sempre grazie a Goku55. La serie di oggi è Nanatsu No Taizai Production, una commedia dove i protagonisti di Nanatsu no Taizai sono immaginati attori di un live-action televisivo.
Buona lettura!
Continua…

Release

Detto… e fatto!
Come promesso, arriviamo con altre novità: iniziamo una collaborazione con Goku55, che ha realizzato alcune serie legate a titoli famosi ma ancora inedite in Italia. Per ogni serie faremo la scheda progetto qui su Italymanga e ad ogni aggiornamento inseriremo nell’elenco il titolo del capitolo, ma il download sarà dal suo spazio Mediafire (il link è nella pagina progetto), dove sono già caricati, per non disperdere inutilmente spazio, tempo ed energie. Oggi è la volta di Yu-Gi-Oh! Arc-V, con la bellezza di 13 capitoli + 1 extra. E altro arriverà ^_^

Abbiamo anche risolto un problemino coi commenti: nel Golden 23 non si vedevano quelli dell’ultimo anno e non si caricavano le pagine dei commenti più vecchi… ora dovrebbe essere tutto a posto (ma diciamolo piano, che non si sa mai…).

Ricordo inoltre che TUTTI i download delle nostre serie sono disponibili SOLO su Mediafire. San Bax sta pensando ad una possibile soluzione alternativa per le sole oneshot, per salvarmi da un esaurimento nervoso conseguente al doverle rinominare e caricare tutte su Mediafire, ma se gli riuscisse quelle sarebbero l’ECCEZIONE… allo stato attuale, NESSUN CAPITOLO è scaricabile da Italymanga.
Continua…