Manga

48 commenti

  • sergio

    ciao volevo chiederti posso leggererli qui i manga o devo per forza scaricarli?

    • Fri

      Ciao, scusa il ritardo, mi era finito il messaggio in mezzo ad un macello di spam che non avevo avuto ancora il tempo di filtrare @_@
      Mi spiace, non abbiamo il lettore online, quindi i capitoli vanno scaricati; puoi però scaricarli anche dal nostro account Mediafire, che ha un download più veloce del sito.

  • Ale

    Vi faccio i complimenti per il lavoro di traduzione delle serie di Captain Tsubasa, lo apprezzo moltissimo ragazzi!
    Inoltre volevo chiedervi se per caso avevate tradotto qualche numero speciale, ad esempio mi pare di ricordare che una volta ci fosse la traduzione dei due volumi di Tsubasa “Dream Field” e qualche altro speciale ma non li trovo più, è possibile?
    Continuate così! 😉

    • Fri

      Ciao, e grazie per i complimenti ^^
      Gli speciali di Tsubasa li abbiamo raggruppati tutti nella sezione ‘oneshot’, sotto la voce “Captain Tsubasa Specials”.

      • Ale

        Trovati, grazie! ^_^

  • Anna

    Ciao 🙂 un sito mi ha rimandato qui per leggere o scaricare le scan del manga No, Grazie! (Maniattemasu di Ai Morinaga). Però non riesco a trovarlo. Sapreste dirmi dove trovarlo (se c’è)?
    Grazie infinite 🙂

    • Fri

      Ciao Anna ^^
      Le scans di “No, grazie!” non sono più disponibili sul sito da quando era stata annunciata la pubblicazione in Italia, pubblicazione avvenuta ad opera di GP Manga (mi pare di capire abbiano unito i 2 volumi originali in un unico volume).

  • Alessia Tangenti

    Ciao, il vostro lavoro è veramente fantastico.
    Mi chiedevo come mai aveste sospeso Beautiful People?
    Grazie mille per il vostro lavoro.

    • Fri

      Ciao Alessia, e grazie ^^
      Come avrai notato, le release procedono molto a rilento. E’ un periodo piuttosto difficile, abbiamo avuto grossi problemi di staff che non siamo riusciti a risolvere e allo stato attuale non ho assolutamente né la forza né la voglia di cercare di coinvolgere altri per poi vederli sparire dopo 1 capitolo o non riuscire a dargli spazio perché sono rimasta da sola a editare e non riesco a far fronte a tutto.
      Beautiful People lo avevamo affidato ad una nuova ragazza, che non mi ha più fatto sapere nulla. Quindi è rimasto nei sospesi. Speriamo prima o poi di riuscire a rimetterlo in campo, ma allo stato attuale non è previsto nulla del genere.

      • Alessia Tangenti

        Il traduttore lo avreste?
        Perchè per volendo potrei dare una mano a editare, finito quello magari posso aiutarti con altro, non ho moltissimo tempo ma almeno un capitoletto al mese posso farlo, ovviamente se può interessare.

  • Andreah Sala

    Ciao a tutti, sto cercando di trovare lo scan italiano di Special A…per caso avete in progetto di metterlo sul sito?!

    • Tora

      Ciao Andreah!
      Mi spiace, ma non ci occupiamo di progetti editi in Italia.
      Special A lo puoi trovare in fumetteria o in edicola, o se preferisci puoi ordinarlo online: lo pubblica Star Comics.
      Se invece vuoi conoscere qualche titolo nuovo non ancora giunto da noi, hai una vasta scelta qui sopra.
      In base al genere, credo di poterti consigliare: W Juliet (attualmente in corso), Penguin Brothers (completo) o La bella è la bestia (completo).
      Prova a dargli un’occhiata e poi facci sapere cosa ne pensi 😉

  • Deborah

    Ciao ^^
    vorrei ringraziervi dello splendido lavoro che fate…grazie a voi ho potuto “metaforicamente” riabbraciare il mio adorato capitan tsubasa *_*
    Vista la mia passione per i manga sportivi spero che un giorno possiate mettere mano anche ad un manga che ho scoperto da poco ma che, a mio avviso, è carinissimo sto parlando di WISTLE (l’anime ita è dream team).
    Davvero grazie perchè il lavoro che sta dietro a tutto questo è davvero titanico ma vi garantisco che il risultato è stupendo!!!

    • Fri

      Grazie a te per aver commentato: fa sempre piacere sapere che i capitoli su cui lavoriamo vengono letti ^^

    • Tora

      Grazie anche da parte mia, anche se non faccio parte dello staff di Capitan Tsubasa 🙂

  • Francesco

    Tornare sul sito e vedere “In Corso”, Captain Tsubasa Golden 23… Non ha prezzo!! Grazie mille allo staff e a chi si occupa di questo!!!

    • Fri

      Ahahah! Grazie, queste parole faranno piacere anche a Waicrous, senza il quale la serie sarebbe ancora tra le sospese… fortuna che è arrivato in questi lidi! 🙂

  • Horo Wolf

    metterete altri manga per caso?

    • Fri

      Ciao! Dunque, al momento direi di no: siamo purtroppo a corto di staff, soprattutto editor, e con gli ultimi arrivi stiamo cercando di rimettere in moto un po’ delle serie già avviate. Se riuscissimo a stabilizzarle o arrivasse altro aiuto, potremmo pensare ad aggiungere qualcosa di nuovo.

  • Royaltatokinotto Simone

    ciao a tutti ragazzi, vi faccio i miei complimenti per tutto il lavoro che state facendo.. volevo chiedere solo se c’e la possibilita che tsubasa golden 23 venga completato… sono appena venuto a sapere che in oriente sta uscendo il seguito che si chiama rising sun… muoio dalla voglia di leggerli.. grazie ancora

    • Fri

      Ciao ^^ Sì, Tsubasa Golden 23 sta proseguendo (domani dovrebbe uscire il nuovo capitolo – devo ancora finire di caricarlo, quindi evito di dare certezze, fosse mai che la sfortuna si accanisca sul mio pc e la mia connessione), Waicrous che si occupa sia della traduzione che dell’editing sta procedendo regolarmente nella lavorazione e se tutto va bene aveva intenzione di occuparsi anche delle serie successive.

  • ValerioICS

    E’ un annetto che scarico da voi Capitan Tsubasa (un annetto perché non ho mai tempo per leggerlo e scarico ogni 2-3 mesi) e non vi ho mai ringraziato del lavoro che fate, quindi grazie!!

    • Fri

      Grazie… spero ti riesca anche di leggerlo XD C’è di buono che le serie come Tsubasa, che hanno capitoli brevi, si riescono a leggere tranquillamente anche a blocchi (anzi, magari risulta pure un po’ meno snervante l’eventuale attesa).

    • Tora

      Ciao Valerio, grazie per essere “venuto allo scoperto” e se ti va ogni tanto lasciaci un salutino, fa sempre piacere 😉
      Buona lettura!

Attenzione! Commenti chiusi.